Thunderbolts non sarà un film Marvel come gli altri, secondo Wyatt Russell
Durante un panel recente Wyatt Russell ha parlato di Thunderbolts, il cinecomic Marvel che entrerà in produzione l'anno prossimo.
Durante un panel condotto da Josh Horowitz, Wyatt Russell ha parlato di Thunderbolts, il cinecomic Marvel che entrerà in produzione l'anno prossimo.
Conosco benissimo il regista e so quanto sia intelligente e quanto abbia a cuore la realizzazione di qualcosa di interessante, diverso e che utilizzi al meglio i talenti di ognuno. La storia che hanno trovato è davvero interessante. Sono a conoscenza di parti della storia e non posso parlarne.
Non è un film Marvel diretto come visto in passato. Sarà divertente, ma avrà qualcosa che farà pensare ai fan: "Oh, ok, è un po' diverso ma va benissimo così". Per quanto riguarda noi, sappiamo che è il momento di darci da fare, realizzare un bel film Marvel e non dare nulla per scontato.
LEGGI – Thunderbolts avrà “un punto di vista diverso che la gente non si aspetta”, secondo il regista
Thunderbolts arriverà al cinema il 25 luglio 2025.
Nel cast di Thunderbolts troviamo Florence Pugh (Yelena Belova/Black Widow II), Wyatt Russell (John Walker/US Agent), Hannah John-Kamen (Ava/Ghost), Red Guardian (David Harbour), Olga Kurilenko (Taskmaster) e Julia Louis-Dreyfuss (Valentina Allegra de Fontaine) così come anche Sebastian Stan di ritorno nei panni del Soldato d’inverno. Tra i nuovi ingressi anche Ayo Edebiri, l’attrice di The Bear.
Cosa ne pensate? Quanto attendete il film? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazi dei commenti qua sotto!