Thunderbolts sarà "fenomenale" secondo David Harbour, il rapporto con Yelena verrà approfondito

David Harbour ha parlato Thunderbolts, il cinecomic Marvel in cui tornerà a interpretare Guardiano rosso assieme a Florence Pugh

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Durante un'intervista con Josh Horowitz, David Harbour ha parlato Thunderbolts, il cinecomic Marvel in cui tornerà a interpretare Guardiano rosso.

Le riprese al momento sono bloccate a causa degli scioperi, ma l'attore si è detto già molto emozionato per il progetto:

Ho iniziato a lavorarci ed è fenomenale. È dura con questi progetti perché sembro un cretino a dire che la sceneggiatura è fantastica e cose del genere, ma è vero. Sono fortunato di poter lavorare con i Duffer, che scrivono alcune delle migliori sceneggiature televisive, e questi sceneggiatori Marvel fanno lo stesso, scrivendo storie incredibili ed epiche, permettendo a Red Guardian di fare cose mai fatte prima. Approfondiremo il suo rapporto con Yelena, sarà divertente e soddisfacente in senso emotivo. Sono così fortunato.

Thunderbolts arriverà al cinema il 20 dicembre 2024.

Nel cast di Thunderbolts troviamo Florence Pugh (Yelena Belova/Black Widow II), Wyatt Russell (John Walker/US Agent), Hannah John-Kamen (Ava/Ghost), Red Guardian (David Harbour), Olga Kurilenko (Taskmaster) e Julia Louis-Dreyfuss (Valentina Allegra de Fontaine) così come anche Sebastian Stan di ritorno nei panni del Soldato d’inverno. Tra i nuovi ingressi anche Ayo Edebiri, l’attrice di The Bear.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il film? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazi dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste