Thunderbolts avrà "un punto di vista diverso che la gente non si aspetta", secondo il regista

Jake Schreier ha parlato delle riprese di Thunderbolts, slittate fino a quando lo sciopero non sarà finito

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante un'intervista con Collider, il regista Jake Schreier ha parlato delle riprese di Thunderbolts, slittate fino a quando lo sciopero degli sceneggiatori e quello degli attori non troveranno conclusione.

Il regista ha prima di tutto parlato dell'emozione per il progetto:

Prima di tutto, il cast è semplicemente incredibile, sarebbe impossibile non essere così emozionato per un film con questo cast. E poi Jon Watts è stato mio compagno di stanza al college, siamo buoni amici e mi ha parlato della fantastica esperienza avuta con quei film [di Spider-Man]. E poi avevo lavorato alla seconda unità della porzione dei film di Spider-Man girata a Los Angeles, perciò avevo già avuto un assaggio di quel mondo.

Ha poi preannunciato un film diverso:

Non è un sequel. Sì, questi personaggi sono apparsi in passato, ma è una nuova storia che sarà raccontata. Una storia, credo, con un punto di vista diverso che la gente non si aspetta. Ecco perché è stata una vera sfida emozionante da cogliere al volo.

Thunderbolts arriverà al cinema il 20 dicembre 2024.

Nel cast di Thunderbolts troviamo Florence Pugh (Yelena Belova/Black Widow II), Wyatt Russell (John Walker/US Agent), Hannah John-Kamen (Ava/Ghost), Red Guardian (David Harbour), Olga Kurilenko (Taskmaster) e Julia Louis-Dreyfuss (Valentina Allegra de Fontaine) così come anche Sebastian Stan di ritorno nei panni del Soldato d’inverno. Tra i nuovi ingressi anche Ayo Edebiri, l’attrice di The Bear.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il film? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazi dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste