Thunderbolts, David Harbour non vede l'ora di approfondire Red Guardian: "Sono così emozionato"

David Harbour ha parlato del suo ritorno nei panni di Red Guardiani in Thunderbolts, prossimamente in fase di riprese.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista per Total Film, David Harbour ha parlato del suo ritorno nei panni di Red Guardiani in Thunderbolts, prossimamente in fase di riprese.

"Mi piace tanto" ha detto l'attore sul suo personaggio, "e amo Florence [Pugh] come Yelena. Aggiungiamoci Wyatt [Russell, nei panni di U.S. Agent] da Falcon and the Winter Soldier e Sebastian [Stan, di nuovo nei panni di Bucky Barnes]. Ci sono tutti questi personaggi fantastici ricchi di sfumature, sono così emozionato per il film".

Ha poi aggiunto che intende continuare a esplorare il personaggio:

Lo adoro, non vedo l'ora di scoprirlo strato dopo strato. La cosa bella di lui è che non è ben definito nei fumetti, a differenza di altri supereroi Marvel. Perciò possiamo giocare un po' con lui in modi diversi, sorprendenti e inaspettati.

Thunderbolts arriverà al cinema il 26 luglio 2024.

Nel cast di Thunderbolts troveremo Florence Pugh (Yelena Belova/Black Widow II), Wyatt Russell (John Walker/US Agent), Hannah John-Kamen (Ava/Ghost), Red Guardian (David Harbour), Olga Kurilenko (Taskmaster) e Julia Louis-Dreyfuss (Valentina Allegra de Fontaine) così come anche Sebastian Stan col suo Winter Soldier.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il film? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazi dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste