Thunderbolts, David Harbour sul rapporto tra Alexei e Yelena: "Non scegliamo noi le persone che ci completano"
David Harbour ha parlato ancora una volta di Thunderbolts, il cinecomic Marvel in cui tornerà a interpretare Guardiano rosso.
Durante un'intervista con Screenrant, David Harbour ha parlato ancora una volta di Thunderbolts, il cinecomic Marvel in cui tornerà a interpretare Guardiano rosso.
Hanno un mucchio di trascorsi inesplorati. Ci sono tanti dettagli a cui il regista, Jake, ha pensato con cura su come fosse la loro vita nel Midwest quando erano spie. E poi un mucchio di quelle cose spuntano in modi divertenti, interessanti e belli, un po' come in Black Widow con la canzone American Pie. C'è tanta complessità tra di noi, e lo adoro.
Lei non lo sopporta, ma ha bisogno di lui perché è incompleta per certi versi e lui potrebbe aiutarla in questo senso. Lo trovo così bello, perché a volte non sta a noi scegliere le persone che ci completano, le persone di cui abbiamo davvero bisogno. Sarà bello dare vita a tutto questo nel film.
LEGGI – Thunderbolts avrà “un punto di vista diverso che la gente non si aspetta”, secondo il regista
Thunderbolts arriverà al cinema il 25 luglio 2025.
Nel cast di Thunderbolts troviamo Florence Pugh (Yelena Belova/Black Widow II), Wyatt Russell (John Walker/US Agent), Hannah John-Kamen (Ava/Ghost), Red Guardian (David Harbour), Olga Kurilenko (Taskmaster) e Julia Louis-Dreyfuss (Valentina Allegra de Fontaine) così come anche Sebastian Stan di ritorno nei panni del Soldato d’inverno. Tra i nuovi ingressi anche Ayo Edebiri, l’attrice di The Bear.
Cosa ne pensate? Quanto attendete il film? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazi dei commenti qua sotto!