Thunderbolts, David Harbour sul rapporto tra Alexei e Yelena: "Non scegliamo noi le persone che ci completano"

David Harbour ha parlato ancora una volta di Thunderbolts, il cinecomic Marvel in cui tornerà a interpretare Guardiano rosso.

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante un'intervista con Screenrant, David Harbour ha parlato ancora una volta di Thunderbolts, il cinecomic Marvel in cui tornerà a interpretare Guardiano rosso.

L'attore ha discusso nello specifico del rapporto con Yelena, interpretata da Florence Pugh:

Hanno un mucchio di trascorsi inesplorati. Ci sono tanti dettagli a cui il regista, Jake, ha pensato con cura su come fosse la loro vita nel Midwest quando erano spie. E poi un mucchio di quelle cose spuntano in modi divertenti, interessanti e belli, un po' come in Black Widow con la canzone American Pie. C'è tanta complessità tra di noi, e lo adoro.

Lei non lo sopporta, ma ha bisogno di lui perché è incompleta per certi versi e lui potrebbe aiutarla in questo senso. Lo trovo così bello, perché a volte non sta a noi scegliere le persone che ci completano, le persone di cui abbiamo davvero bisogno. Sarà bello dare vita a tutto questo nel film.

Thunderbolts arriverà al cinema il 25 luglio 2025.

Nel cast di Thunderbolts troviamo Florence Pugh (Yelena Belova/Black Widow II), Wyatt Russell (John Walker/US Agent), Hannah John-Kamen (Ava/Ghost), Red Guardian (David Harbour), Olga Kurilenko (Taskmaster) e Julia Louis-Dreyfuss (Valentina Allegra de Fontaine) così come anche Sebastian Stan di ritorno nei panni del Soldato d’inverno. Tra i nuovi ingressi anche Ayo Edebiri, l’attrice di The Bear.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il film? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazi dei commenti qua sotto!

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste