Thunderbolts: David Harbour torna a parlare del cinecomic Marvel

David Harbour è tornato a parlare con entusiasmo di Thunderbolts, cinecomic Marvel in cui tornerà nei panni di Red Guardian

Condividi

Presente alla CinemaCon di Las Vegas l'attore David Harbour ha avuto modo di spendere due parole su Thunderbolts, l'atteso cinecomic Marvel in cui lo rivedremo nei panni di Red Guardian insieme ad altri personaggi dell'UCM.

Ecco le parole dell'attore:

È davvero bello. La Marvel sta cambiando le cose. Sorprendono in continuazione, ma questo team in particolare sa cosa sta facendo. Il film ha un significato a sé stante nell'universo, la stessa squadra e la maniera in cui si unisce molto è diversa da qualsiasi altro film Marvel che ho visto.

Nel cast di Thunderbolts troviamo Florence Pugh (Yelena Belova/Black Widow II), Wyatt Russell (John Walker/US Agent), Hannah John-Kamen (Ava/Ghost), Red Guardian (David Harbour), Olga Kurilenko (Taskmaster) e Julia Louis-Dreyfuss (Valentina Allegra de Fontaine) così come anche Sebastian Stan di ritorno nei panni del Soldato d’inverno. Tra i nuovi ingressi anche Ayo Edebiri, l’attrice di The Bear.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il film? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazi dei commenti qua sotto!

FONTE: ET (via ComicBook.com)

Continua a leggere su BadTaste