I Thunderbolts saranno cattivi? Parla Sebastian Stan

Sebastian Stan ha parlato in un'intervista con Extra di cosa aspettarsi dal film sui Thunderbolts annunciato ufficialmente alla D23 Expo.

Redattore per badtaste.


Condividi

Sebastian Stan ha parlato in un'intervista con Extra di cosa aspettarsi dal film sui Thunderbolts annunciato ufficialmente alla D23 Expo.

L'interprete di Bucky ha preannunciato, ovviamente, che al cinema arriveranno molte risposte su quale sia la natura dei protagonisti: buoni o cattivi?

Forse è una domanda a cui il film risponderà, no? Trovo sempre interessante quando sta al pubblico decidere chi è un eroe e chi un cattivo. Ma è questo che trovo avvincente del film: non è molto convenzionale in questo senso. Perciò si partirà con un quesito su chi sarà un protagonista e chi un antagonista.

La risposta dell'attore, come potete vedere nel video, è stata interrotta da Julia Louis-Drey che ha invitato il collega a non rivelare troppo.

Thunderbolts arriverà al cinema il 26 luglio 2024.

Nel cast Florence Pugh (Yelena Belova/Vedova Nera), Wyatt Russell (John Walker/US Agent), Hannah John-Kamen (Ava/Ghost), Red Guardian (David Harbour), Olga Kurilenko (Taskmaster), Julia Louis-Dreyfuss (Valentina Allegra de Fontaine) e Sebastian Stan nei panni del Soldato d’Inverno.

Quanto attendete questo nuovo progetto dei Marvel Studios? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste