Thriller e horror nel futuro di Joel Silver

In attesa dell'uscita americana di Splice, il produttore di Matrix Joel Silver guarda avanti e commenta due suoi thriller/horror in uscita l'anno prossimo: Unknown White Male e The Apparition...

Condividi

Fonte: shocktillyoudrop.com

Il cinquantasettenne Joel Silver è uno dei produttori hollywoodiani più sensibili al mercato sci-fi. Produttore di Matrix, si è recentemente cimentato nei progetti Splice, Sherlock Holmes, Codice: Genesi e The Losers, ed è arrivato il momento di guardare alle prossime produzioni.
Due di questi sono entrambi dei drama/thriller/horror che rispondono al nome di Unknown White Male diretto da Jaume Collet-Serra e The Apparition diretto da Todd Lincoln, in uscita rispettivamente il 7 gennaio e il 9 settembre 2011.

Silver, interpellato da Shock Till You Drop, ha avuto occasioni di dare i primi commenti su questi due progetti:

I nostri prossimi due progetti sono Unknown White Male con Liam Neeson, Diane Kruger, January Jones, Frank Langella e Aidan Quinn. È davvero un thriller interessante. Hitchcockiano. Jaume [Collet-Serra] è un regista molto interessante che porta lo spettatore attraverso un lungo viaggio. Liam è sensazionale. È molto efficace. Abbiamo appena finito di fare le ultime riprese.

Silver è ugualmente entusiasta anche del progetto The Apparition:

The Apparition è davvero spaventoso. Ashley Green e Sebastian si impegnano a fondo nella storia, assomiglia a Poltergeist o Paranormal Activity, è davvero spaventoso.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste