Three Women: Starz salva ufficialmente la serie cancellata da Showtime

Starz ha annunciato ufficiamente di aver salvato la serie Three Women, con star Shailene Woodley e tratta dal libro di Lisa Taddeo

Condividi

Starz ha ufficialmente salvato Three Women, la serie di cui è stata realizzata una prima stagione composta da dieci puntate e tratta dal romanzo di Lisa Taddeo.

Showtime aveva rinunciato al progetto e Alison Hoffman, presidente del network di Starz, ha dichiarato:

Siamo orgogliosi di accogliere Three Women nella famiglia di Starz. Lo show ha degli incredibili talenti davanti e dietro la telecamera, e si allinea in modo perfetto con il nostro impegno nel raccontare storie create dalle donne, che si rivolgono a loro e parlano di storie al femminile.

Taddeo ha aggiunto:

Abbiamo provato a realizzare uno show meravigliosamente senza mezzi termini sul modo in cui le donne desiderano, soffrano e si entusiasmano, sul modo in cui fanno l'amore e accettano l'amore. Che Starz diventi la casa di Three Women non è semplicemente giusto e perfetto, ma inoltre una forza all'insegna di un auspicato cambiamento. Non vedo l'ora che il mondo veda queste storie oneste e reali su un network impegnato nel dare spazio alla complessità e al potere dell'esperienza femminile.

Nel cast ci sono Shailene Woodley, Betty Gilpin, DeWanda Wise, Gabrielle Creevy, Blair Underwood, e John Patrick Amedori.

Al centro della trama ci sono delle donne che cambiano radicalmente la propria vita. Il personaggio affidato a Betty Gilpin, dopo un decennio trascorso in un matrimonio privo di passione, inizia una relazione extraconiugale che ben presto consuma la sua vita e la trasforma.

Nella trama sono coinvolte anche Sloane (Wise), un’imprenditrice molto glamour che ha un matrimonio aperto con Richard, fino a quando due sconosciuti sexy mettono a rischio la loro storia d’amore; Maggie, una studentessa del North Dakota che accusa il suo insegnante di letteratura di aver avuto una relazione inappropriata; e Gia (Woodley), una scrittrice alle prese con un lutto e che convince queste tre donne “normali” a raccontare le loro storie.

Laura Eason è la showrunner della serie, mentre nel team della produzione ci sono anche Kathy Ciric ed Emmy Rossum, mentre Louise Friedberg è la regista dei primi due episodi.

Fonte: The Wrap

Continua a leggere su BadTaste