Three Thousand Years Of Longing, iniziate le riprese del film di George Miller con Tilda Swinton e Idris Elba
Sono iniziate in Australia le riprese di Three Thousand Years Of Longing, il film di George Miller con Tilda Swinton e Idris Elba
Leggi anche: Anya Taylor-Joy sarà Furiosa: via libera allo spin-off di Mad Max diretto da George Miller!
Il regista si è circondato di collaboratori di tutto rispetto, tra cui il direttore della fotografia John Seale, rientrato dal pensionamento appositamente per il regista per Mad Max: Fury Road e per questo progetto, la montatrice vincitrice dell'Oscar Margaret Sixel, la truccatrice premio Oscar Lesley Vanderwalt, l'arredatrice di scena e premio Oscar Lisa Thompson, il compositore Tom Holkenborg noto come Junkie XL, la direttrice del casting Nikki Barrett, l'assistente alla regia P.J. Voeten, il coordinatore degli stunt Guy Norris e l'esperto di protesi Sheldon Wade. Accanto a loro lo scenografo di Babe Roger Ford, la costumista di Matrix Kym Barrett e il supervisore degli effetti visivi di Captain Marvel e Avengers Paul Butterworth.
A fine 2019 Deadline riportava che la pellicola sarebbe stata “visivamente molto potente, ma praticamente l’opposto di Fury Road. Sono quasi tutti interni e ci sono moltissimi dialoghi“. Poi una nuova indiscrezione la descriveva come un “Aladdin per adulti“. Il film dovrebbe ruotare attorno a una donna inglese sola che decide di andare in vacanza a Istanbul. Qui trova una bottiglia che contiene un genio che le regala la possibilità di cambiare vita garantendole tre desideri.Tilda Swinton interpreterà, naturalmente, la protagonista solitaria, mentre Idris Elba il genio.
Una volta terminato questo progetto, George Miller si metterà finalmente al lavoro sul prequel di Max Max che avrà per protagonista Anya Taylor-Joy.