THR definisce Work It "brutto e imbarazzante per la rete"

Tim Goodman dell'Hollywood Reporter affossa completamente il nuovo show della ABC

Condividi

Ieri sera Work It, il nuovo comedy della ABC che ruota attorno a due uomini sfacciati che, incapaci di trovare lavoro, si travestono da donne per ottenere un posto da informatori farmaceutici, ha debuttato in America.

Già al centro di polemiche prima che il primo episodio venisse trasmesso, lo show con Ben Koldyke e Amaury Nolascoha ha ricevuto ieri una critica estremamente dura da Tim Goodman del sito THR:

La ABC ha un problema. Non è solo il fatto che Work It sia scritto male, recitato male e apparentemente prodotto senza alcuna vergogna, ma anche quello che le persone che potevano dire di no a una produzione di così bassa qualità si siano rifiutate di farlo.

Goodman si chiede inoltre come sia possibile che una rete che ha scelto ottimi prodotti come Suburgatory e Revenge possa essersi mostrata cieca nei confronti di questa sitcom, che definisce 'brutta e imbarazzante (per la rete stessa)'.

E poi conclude dicendo: "Per la cronaca, non c'è neanche un'ombra di ilarità, qualora qualcuno stesse nutrendo ancora qualche speranza. Work It non è così male. E'semplicemente terribile."

A questo punto sarà interessante vedere che riscontro avrà avuto da parte del pubblico, nonché l'evoluzione che avranno gli ascolti nelle settimane a venire.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste