Thor: Taika Waititi vorrebbe girare un quarto film dopo Ragnarok

Taika Waititi, regista di Thor: Ragnarok, vorrebbe girare un quarto film sul Dio del Tuono della Marvel

Redattore per badtaste.


Condividi
In occasione di un'intervista con CinemaBlend Taika Waititi ha parlato dell'esperienza di collaborazione con i Marvel Studios per Thor: Ragnarok, ammettendo di voler girare un altro film del franchise.

Queste le sue parole:

Mi piacerebbe tornare a lavorare con la Marvel in qualunque momento, perché credo che siano fantastici, ci siamo divertiti tanto a collaborare. Sono stati di grandi supporto nei miei confronti e delle mie idee. Mi hanno dato carta bianca pur prestandosi a molti suggerimenti.

Vorrei tanto girare un altro film di Thor perché credo di aver messo delle solide fondamenta con queste persone, oltre a un rapporto di amicizia. E poi gli altri personaggi non mi piacciono.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

GUARDA ANCHE:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film è girato in Australia a partire dal 4 luglio 2016.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di ThorBenedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

Dal 25 ottobre nei cinema italiani.

Continua a leggere su BadTaste