Thor: Ragnarok, Mark Ruffalo alle prese con il motion capture di Hulk!
Mark Ruffalo, impegnato sul set di Thor: Ragnarok, ha postato due nuovi video nei quali è alle prese con il motion capture per interpretare nuovamente Hulk.
Condividi
Mark Ruffalo, al momento impegnato sul set di Thor: Ragnarok, ha postato due nuovi video nei quali è nuovamente alle prese con il motion capture per interpretare Hulk. L'attore ha approfittato di un momento di pausa sul set per salutare i fan e per mostrare la tenuta che gli consente di interpretare il celebre alter ego di Bruce Banner nell'Universo Cinematografico Marvel. Potete vedere le due clip nei tweet qui di seguito.
Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).
L’uscita è fissata per il 3 novembre 2017 negli USA.
Continua a leggere su BadTaste
Hi again. Here's another sneak peek at a day in the life of a #Hulk on the set of #Thor3 @thorofficialhttps://t.co/ojM5YPxSif
— Mark Ruffalo (@MarkRuffalo) July 12, 2016
Good morning all. pic.twitter.com/nJlZQu3YdI
— Mark Ruffalo (@MarkRuffalo) July 13, 2016
Diretto da Taiki Waititi, il film è al momento in produzione in Australia.
Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.