Thor: Ragnarok, il Dio del Tuono circondato da zucche in una nuova foto dietro le quinte

Taika Waititi, regista di Thor: Ragnarok, ha diffuso una foto dietro le quinte del suo film con il Dio del Tuono circondato da zucche

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Taika Waititi, regista di Thor: Ragnarok, ha diffuso tramite Instagram una curiosa foto dietro le quinte del suo film, nella quale Chris Hemsworth è circondato da... zucche! Non a caso, la dicitura che accompagna lo scatto informa il pubblico che le zucche sono particolarmente gradite agli abitanti di Asgard.

Qui di seguito la foto diffusa dal regista:

FACT: Asgardians love pumpkins and gourds. #GourdofThunder #ForAsgourd #GourdiansoftheGalaxy #PensiveActing #ExpensiveActing #DeepInThort Photo by Darryl Jacobsen

Una foto pubblicata da Taika Waititi (@taikawaititi) in data: 13 Gen 2017 alle ore 06:47 PST

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film verrà girato in Australia a partire dal 4 luglio.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di ThorTom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste