Thor: Ragnarok, Taika Waititi sta cercando di ignorare i precedenti film sul Dio del Tuono nell’UCM
Nel girare Thor: Ragnarok, Taika Waititi sta cercando di ignorare i fatti precedentemente narrati negli altri film dedicati al Dio del tuono nell'UCM
Sto effettivamente cercando di ignorare che ci siano stati altri film su Thor. Onestamente, non so praticamente niente al di fuori del film che sto cercando di fare. Sto provando a ignorare il resto dell’Universo Cinematografico e a concentrarmi semplicemente sull’idea di fare un gran bel film.
Sì, sarebbe un sogno. In effetti mi piacerebbe molto girarne più di uno.
Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film verrà girato in Australia a partire dal 4 luglio.
Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).
Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.
Fonte: CBM