Thor - Ragnarok: Taika Waititi commenta circa la presenza, o l'assenza, di Doctor Strange
Taika Waititi non conferma né smentisce la presenza di Doctor Strange nel terzo capitolo di Thor
In uno scatto Chris Hemsworth (Thor) teneva in mano un biglietto da visita, sul quale c'era scritto “177A Bleecker Street”, indirizzo che corrisponde al quartier generale dello Stregone Supremo, il Sanctum Sanctorum.
Oh, non saprei. Non sono sicuro di... No, davvero, non lo so. Non posso commentare. Potrebbe semplicemente essere un ammiccare ai fan.
Potrebbe essere qualcosa del genere. O magari ci siamo solo divertiti a stuzzicare quelli che avrebbero fatto lo zoom della foto.
Quale potrebbe essere lo scopo dell'eventuale presenza di Doctor Strange in Thor: Ragnarok? C'è chi ipotizza che il Dio del Tuono potrebbe rivolgersi allo Stregone Supremo per ritrovare Odino.
Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film verrà girato in Australia a partire dal 4 luglio.
Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).
Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.
L’uscita è fissata per il 3 novembre 2017 negli USA.