Thor: Ragnarok, la scena che ha convinto Cate Blanchett ad accettare il ruolo
Cate Blanchett svela la scena dello script di Thor: Ragnarok che l'ha convinta ad accettare il ruolo
Si tratta di un momento già visto nel primo teaser del film, quello in cui Hela distrugge il martello di Thor, che avviene nella prima parte del film:
Mi è bastato il "ciao ciao" in effetti. Ho trovato molto emozionante il fatto che fossero pronti a distruggere il potere di Thor nei primi minuti del film. Quindi sì, mi ha subito convinto la sua entrata in scena.
Dalla sinossi del film:
In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!
Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di Thor, Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).
Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.
Dal 25 ottobre nei cinema italiani.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!