Thor: Ragnarok, Sam Neill sull'esperienza nei panni del finto Odino: "Ero un po' smarrito"
Sam Neill parla dell'esperienza avuta con Thor: Ragnarok e della confusione provata in virtù del suo non essere molto pratico di "robe Marvel"
In una chiacchierata fatta con Collider, Sam Neill è tornato a parlare dell'esperienza avuta con Thor: Ragnarok e della confusione provata in virtù del suo non essere molto pratico di "robe Marvel".
Non sono propriamente un nerd del franchise Marvel. Ero alquanto spiazzato da svariate robe. Andai a vederlo con degli amici che ne sapevano un po' più di me. Facevo domande tipo "Sapete in che pianeta ci troviamo in questo momento? Quello è Hopkins o è Loki?". Loro mi spiegavano le cose facendomi notare "Ma ci sei tu nel film! Perché ti dobbiamo spiegare queste cose?". Al che io "Perché mi sono perso un po' per strada. Non ci capisco nulla!". Non dovrei raccontare questa cosa. Si suppone che io sappia cosa sta accadendo [ride, ndr.]. È una roba strana, sembra Anthony Hopkins ma non è lui!
Al magazine ha spiegato:
Credo che le probabilità siano ragionevolmente alte. Credo che Taika abbia qualche asso nella manica. Vedremo cosa succederà. I viaggi tra la Nuova Zelanda e l’Australia sono difficili al momento, ma vedremo se riusciremo a risolvere.
Thor: Ragnarok di Taika Waiti è uscito al cinema nell'autunno del 2017 e ha incassato, a livello globale, più di 850 milioni di dollari.
Vi ricordiamo che WandaVision, la nuova serie TV dei Marvel Studios, ha debuttato venerdì 15 gennaio in streaming su Disney+. Trovate tutto quello che c’è da sapere, dalla recensione ai nostri speciali e approfondimenti sulle varie curiosità dello show, nella nostra scheda. Ogni sabato mattina, alle 12, commenteremo la puntata del venerdì in una live con spoiler sul nostro canale Twitch BadtasteItalia.