Thor: Ragnarok, anche Sam Neill nel cast!

Sam Neill rivela di aver partecipato a Thor: Ragnarok

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Nuovo ingresso nel cast di Thor: Ragnarok, a riprese ormai in corso da diverse settimane.

Sam Neill in persona ha rivelato a Shortlist di avere una parte nel film di Taika Waititi:

Non ho il permesso di parlarne... non posso rivelare di che si tratta, ma ho appena passato un paio di giorni a lavorare sul set di Thor: Ragnarok prima di venire qui... Se dicessi di più, gli agenti segreti della Marvel - che sono letali - probabilmente prenderebbero me e i miei figli.

Chiaramente si tratta di un cammeo. Neill ha già lavorato con il regista Taika Waititi in Hunt for the Wilderpeople, ma nel cast del film è presente anche un'altra sua vecchia conoscenza, Jeff Goldblum.

Vi terremo aggiornati!

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film verrà girato in Australia a partire dal 4 luglio.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di ThorTom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

Continua a leggere su BadTaste