Thor: Ragnarok, le riprese sono finite per Mark Ruffalo

Mark Ruffalo ha ultimato le riprese di Thor: Ragnarok, ecco le foto scattate nell'ultimo giorno di produzione!

Redattore per badtaste.


Condividi
Sono già finite per Mark Ruffalo le riprese di Thor: Ragnarok, terzo capitolo Marvel del franchise sul Dio del Tuono la cui produzione è partita ufficialmente in Australia il mese scorso.

"Mi sono divertito così tanto a girare questo film. Grazie Taika Waiti, Chris Hemsworth, Tessa Thompson e la Marvel per l'affetto e le risate" ha scritto l'attore su Instagram. "Ora si ride, dopo si piange".

Ad accompagnare il messaggio anche alcune foto che vi proponiamo a seguire.

[caption id="attachment_185374" align="alignnone" width="1080"]Photo: Tessa Thompson Photo: Tessa Thompson[/caption]

[caption id="attachment_185375" align="alignnone" width="750"]Photo: Mark Ruffalo Photo: Mark Ruffalo[/caption]

[caption id="attachment_185376" align="alignnone" width="1080"]Photo: Mark Ruffalo Photo: Mark Ruffalo[/caption]

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film verrà girato in Australia a partire dal 4 luglio.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di ThorTom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

L’uscita è fissata per il 3 novembre 2017 negli USA.

Continua a leggere su BadTaste