Thor - Ragnarok, il regista risponde ai fan preoccupati: "Non è proprio una commedia"
Taika Waititi parla di Thor: Ragnarok e dei momenti comici
Queste le parole del regista:
Il filmmaker ha poi voluto fare un parallelismo con un film celebre di John Carpenter:Non è proprio una commedia, ma ci saranno alcuni momenti davvero fantastici in questo film. Visto che Bruce Banner e Thor si ritrovano a condividere un viaggio, automaticamente la cosa assume un certo tono perché sono entrambi molto divertenti. Ero deciso a sottolineare le doti comiche di Chris perché è così bravo e poco sfruttato sotto questo punto di vista. È davvero tra le cose più divertenti di questo film.
Grosso Guaio a China Town era uno di quei film in cui Jack Burton è il pagliaccio della situazione, ma allo stesso tempo è adorabile e vuoi stare con lui per tutto il film. Anche Thor deve essere la persona che vuoi vedere in ogni scena.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!
CORRELATO: La nostra descrizione delle scene viste al Comic-Con di San Diego
CORRELATO: Thor: Ragnarok, nuovi possibili spoiler sulla trama
CORRELATO: Thor Ragnarok: Il Dio del Tuono nel nuovo costume in una delle ultime foto dal set
CORRELATO: Thor: Ragnarok, Taika Waititi e Chris Hemsworth svelano nuovi dettagli durante una diretta Facebook
CORRELATO: Thor Ragnarok: Taika Waititi sull’ingaggio di Tessa Thompson nel ruolo di Valkyrie
Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di Thor, Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).
Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.