Thor: Ragnarok, ecco le prime reazioni a caldo della critica
La critica sembra aver apprezzato l'ultima fatica dei Marvel Studios, Thor: Ragnarok
L'embargo per le reazioni a caldo è già stato sollevato (in attesa delle recensioni che arriveranno il 19 ottobre) e così ecco i commenti della critica.
Umberto Gonzalez: #ThorRagnarok SPACCA COMPLETAMENTE! Sono stato totalmente rapito da storia, azione, effetti, interpretazioni e una delle migliori colonne sonore Marvel!
Steven Weintraub: Ho amato Thor: Ragnarok. Taika Waititi ha fatto un lavoro splendido, il film è pieno del suo tipico umorismo. Ho riso dall'inizio alla fine. Ci sono alcune sorprese di cui non ero a conoscenza e una è S-P-L-E-N-D-I-D-A, forse la più divertente mai vista in un film Marvel. La colonna sonora è fantastica e alcune immagini pazzesche. Lo vedrò quanto prima di nuovo, la Marvel vince ancora.
Germain Lussier: Thor: Ragnarok è semplicemente uno spasso dall'inizio alla fine con particolari interpretazioni e azione avvincente. Tessa Thompson la migliore in campo.
Evil Eric Eisenberg: #ThorRagnarok è uno spasso! Trama non legata agli altri film dell'UCM, ma il lavoro sui personaggi è spettacolare e l'avventura avvincente. Il miglior film di Thor. Hulk ruba ancora una volta la scena anche grazie al fatto che riesce a parlare. Bellissimo rivederlo sul grande schermo.
Jim Voodooda: #ThorRagnarok è il miglior film di Thor MA comunque un film davvero bello, anche se non spettacolare. Hemsworth, Hulk & Tessa sono fantastici però. E poi Goldblum!
Kara Warner: #ThorRagnarok è DAVVERO divertente. Il miglior film di Thor, Cate Blanchett ruba la scena, Jeff Goldblum fa il Goldblum.
Jenna Busch: #ThorRagnarok è stato PAZZESCO. Spacca davvero ed è folle. Taika Waititi è un uragano.
David Daniel: #ThorRagnarok: uno spasso. Il più divertente dei non-Guardiani dell'UCM. TUTTI sono divertenti, ottimi combattimenti e colonna sonora.
Peter Sciretta: Thor Ragnarok è uno dei più divertenti dei Marvel Studio e decisamente il migliore di Thor. Ho adorato la colonna sonora di Mark Mothersbaugh. Battute e personaggi sono al centro di azione e dramma, cosa che potrebbe dividere il pubblico.
Anna Klassen: THOR è divertente, ma proprio in modo stupido. Un blockbuster solido, Chris Hemsworth è un comico nato. E poi ci sono delle fantastiche comparse che non voglio spoilerare. Jeff Goldblum il migliore: insensato e eccentrico.
Kevin Polowy: Thor: Ragnarok è divertente, strambo, non convenzionale, vintage e sublime. Bello che la Marvel abbia permesso a Taika Waititi di fare un film in stile Waititi.
Dalla sinossi del film:
In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!
Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di Thor, Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).
Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.
Dal 25 ottobre nei cinema italiani.