Thor: Ragnarok, ecco nuovi possibili spoiler sulla trama
Una nuova infornata di possibili spoiler a proposito di Thor: Ragnarok
Stando alle fonti del sito, il "Ragnarok" presente nel titolo non allude alla celebre storyline dei fumetti, ma al pianeta su cui Thor e Hulk trascorreranno una buona porzione del film. Il pianeta - su cui i due personaggi si troveranno imprigionati - avrà un'estetica descritta come "un misto tra Il Gladiatore e Mad Max".
Nel corso delle battaglie nell'arena, Thor incontrerà la guerriera Valkyrie, interpretata da Tessa Thompson, che si guadagnerà il suo rispetto e si unirà alla sua causa per scappare dal pianeta. Anche Skurge, alla fine, deciderà di unirsi ai protagonisti.
Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film verrà girato in Australia a partire dal 4 luglio.
Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).
Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.