Thor: Ragnarok, ecco perché Jane non ci sarà più

Ecco svelato il motivo dell'assenza di Natalie Portman da Thor: Ragnarok

Redattore per badtaste.


Condividi
È già noto da diverso tempo che Natalie Portman non comparirà in Thor: Ragnarok, il cinecomic di Taika Waititi in arrivo a fine anno.

L'attrice aveva ammesso qualche mese fa di aver chiuso con i Marvel Studios (ma di essere comunque pronta a tornare in qualunque momento), anche se fino ad oggi non era chiaro come i film avrebbero liquidato la fiamma di Thor.

Da Entertainment Weekly arriva la risposta: i due semplicemente si sono lasciati! "Diciamo che si sta godendo i suoi momenti da cowboy solitario" ha commentato Chris Hemsworth. Il produttore Kevin Feige ha invece fornito una risposta più elaborata, alludendo al fatti che nel film in arrivo a novembre il Dio del Tuono proverà un certo interesse per Valchiria (Tessa Thompson):

Volevamo che Thor incontrasse qualcuno al suo pari e che nel frattempo il suo rapporto con Jane si evolvesse in un certo mondo da The Dark World a Ragnarok. Volevamo un personaggio al suo fianco che gli tenesse testa e che per certi versi fosse addirittura superiore a lui. Valchiria cerca di rifiutare la sua discendenza asgardiana. Thor crede che questo possa creare un legame tra di loro, mentre lei vuole disfarsene completamente.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Dalla sinossi del film:

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film verrà girato in Australia a partire dal 4 luglio.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di ThorBenedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

Continua a leggere su BadTaste