Thor: Ragnarok, online le prime recensioni
Ecco le prime recensioni di Thor: Ragnarok, nei cinema italiani dal 25 ottobre
L'accoglienza della critica internazionale sembra piuttosto buona: per il momento su RottenTomatoes sono registrate una trentina di recensioni, con un voto medio di 7.7. Riportiamo le principali, la nostra recensione arriverà nei prossimi giorni:
The Wrap - "Sia i dialoghi che i combattimenti, va detto, sono eccellenti. Quindi che voi andiate al cinema a vedere film di supereroi per l'escapismo patinato o per l'azione, sappiate che ne varrà la pena".
USA Today - "Anche problemi nel tono del film non riescono a impedire alla magia che questo film crea mettendo Thor e Hulk fianco a fianco come migliori compari d'avventure, che si affrontino in un'arena o che parlino a cuore aperto in perfetto bromance".
EW - "Ragnarok è sostanzialmente un meccanismo per creare battute - e su quel piano, funziona benissimo. Il film è divertente".
THR - "Mentre questo film arriva sugli schermi intenzionato a incassare un mucchio di soldi, andrebbe tenuto a mente il consiglio offerto da un personaggio: 'Non si può fermare Ragnarok. Perché combatterlo?"
Variety - "Thor: Ragnarok riesce facilmente a essere il migliore dei tre film di Thor - o forse lo penso perché concordo con gli sceneggiatori su una cosa: i film di Thor sono assurdi."
BBC - "Thor: Ragnarok è il blockbuster della Marvel più umoristico e godibile senza troppi pensieri".
IGN - "Thor: Ragnarok è molto divertente, ma il suo cuore appartiene a Planet Hulk e non a un regno in cui l'esistenza è in pericolo".
The Guardian: "Sostanzialmente alza le mani alla sua stessa ridicolaggine e si limita a far ridere - riuscendoci".
Polygon - "Diverso da qualsiasi cosa abbia fatto parte del franchise prima d'ora, ma è un esempio perfetto di come prendendosi dei grandi rischi si ottengano risultati ancora più grandi".
Empire - "Come un delirio febbrile cosmico, Ragnarok è un cocktail che disorienta che dopo sembra quasi irreale. Cercate di inserirlo in uno schema precostituito a vostro rischio e pericolo, ma godendovelo scoprirete non solo un ottimo film del MCU, ma una delle commedie più apprezzabili dell'anno".
Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di Thor, Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).
Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.
Dal 25 ottobre nei cinema italiani.