Thor: Ragnarok, nuovi dettagli sulle riprese in Australia
Sono stati rivelati alcuni dettagli produttivi circa le riprese di Thor: Ragnarok nello stato australiano del Queensland
Condividi
Come vi abbiamo spiegato la settimana scorsa, due importanti produzioni cinematografiche statunitense verranno girate in Australia nel corso del prossimo anno.
I Marvel Studios hanno ora rivelato qualche dettagli in più circa la lavorazione australiana del cinecomic.
Il premier dello stato, Annastacia Palaszczuk, ha avuto i primi meeting con i dirigenti Marvel nel mese di giugno e insieme allo Screen Queensland, ha lavorato incessantemente per far sì che la produzione del film si tenesse esclusivamente nella regione. Saranno circa 100 i milioni di dollari australiani che i Marvel Studios spenderanno nel Queensland, dando lavoro a circa 750 maestranze locali.
Continua a leggere su BadTaste
Si tratta di Alien: Paradise Lost di Ridley Scott e Thor: Ragnarok, che verrà diretto da Taiki Waititi (trovate tutti i dettagli in questo articolo).
La pre-produzione del kolossal partirà nel Queensland nel gennaio del 2016, mentre le riprese cominceranno nel mese di giugno.
Il Queensland ha già ospitato la lavorazione del nuovo capitolo di I Pirati Dei Caraibi.
Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano cammuffandosi da Odino.
L’uscita è fissata per il 3 novembre 2017 negli USA.