Thor: Ragnarok, nuove foto dal set e una misteriosa figura incappucciata

Nuove immagini provenienti dalle riprese di Thor: Ragnarok a Brisbane qualche giorno fa includono una misteriosa donna incappucciata...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Come sapete, all'inizio della settimana si sono svolte a Brisbane le riprese in esterni di alcune scene di Thor: Ragnarok ambientate a New York. Presenti sul set Chris Hemsworth, Tom Hiddleston e Anthony Hopkins. In questi ultimi giorni sono continuate a trapelare in rete nuove immagini di queste riprese: oggi vi mostriamo alcune foto di Hiddleston nei panni (parzialmente coperti) di Loki, il nuovo costume di Thor e una misteriosa attrice coperta e quasi irriconoscibile. Le scene girate si svolgono in una strada del centro di New York, e coinvolgono l'incontro tra Odino, Loki, Thor e questa misteriosa ragazza dai capelli corvini: non abbiamo idea di chi sia (non è né Hela, interpretata da Cate Blanchett, né Lady Sif, interpretata da Jaimie Alexander, che peraltro ancora non è stata confermata nel cast). Che sia Gaea (madre biologica di Thor), o un'altra figura asgardiana, o magari Lady Morte? Per ora il mistero rimane tale: diteci cosa ne pensate nei commenti!

https://www.instagram.com/p/BJmRN_DB7NO/

https://www.instagram.com/p/BJgsJimAtBW/

https://www.instagram.com/p/BJgnhPGAzHz/

Cqmw7G2UAAAKW7v

d569NhGc

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film verrà girato in Australia a partire dal 4 luglio.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

L’uscita è fissata per il 3 novembre 2017 negli USA.

Fonte: CBM, 9 News, Markymark9999, b1gr1g, weepingangel013

Continua a leggere su BadTaste