Thor: Ragnarok, Mark Ruffalo sulla tecnologia del motion capture

Mark Ruffalo torna a parlare di Thor: Ragnarok e della tecnologia per dare vita a Hulk

Redattore per badtaste.


Condividi
In una recente intervista con Cinemblend, Mark Ruffalo ha parlato della tecnologia del motion capture impiegata dai Marvel Studios per portare Hulk sul grande schermo.

La tecnologia, come spiegato dall'attore, è fortunatamente cambiata nel corso degli anni:

La tecnologia si trova in un punto che ti permette di immergerti nell'interpretazione di questi personaggi. E puoi farlo sul set! Prima dovevo girare tutte le mie scene in una stanza dedicata al motion capture, da solo. Ora invece posso recitare con Chris sul set, perciò è molto più fattibile e accessibile. Continua a essere molto difficile, però...ho una relazione di odio e amore con il motion capture, ma funziona! Il risultato è sempre emozionante.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film è girato in Australia a partire dal 4 luglio 2016.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di ThorBenedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

Dal 25 ottobre nei cinema italiani.

Continua a leggere su BadTaste