Thor: Ragnarok, Mark Ruffalo sulla tecnologia del motion capture
Mark Ruffalo torna a parlare di Thor: Ragnarok e della tecnologia per dare vita a Hulk
La tecnologia, come spiegato dall'attore, è fortunatamente cambiata nel corso degli anni:
La tecnologia si trova in un punto che ti permette di immergerti nell'interpretazione di questi personaggi. E puoi farlo sul set! Prima dovevo girare tutte le mie scene in una stanza dedicata al motion capture, da solo. Ora invece posso recitare con Chris sul set, perciò è molto più fattibile e accessibile. Continua a essere molto difficile, però...ho una relazione di odio e amore con il motion capture, ma funziona! Il risultato è sempre emozionante.
Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film è girato in Australia a partire dal 4 luglio 2016.
Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.
Dal 25 ottobre nei cinema italiani.