Thor: Ragnarok, Mark Mothersbaugh comporrà la colonna sonora
Mark Mothersbaugh è stato scelto per comporre la colonna sonora di Thor: Ragnarok, cinecomic Marvel attualmente in fase di produzione
Condividi
Sarà Mark Mothersbaugh a comporre la colonna sonora di Thor: Ragnarok, cinecomic Marvel attualmente in fase di riprese. A confermarlo è stato The Wrap in queste ore dopo i rumour girati su Twitter.
Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film verrà girato in Australia a partire dal 4 luglio.
Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.
Continua a leggere su BadTaste
Mothersbaugh, leader del gruppo new wave DEVO, non è estraneo al mondo del cinema. Ha già lavorato alla score di titoli come I Tenenbaum, The LEGO Movie, Pitch Perfect 2 e 22 Jump Street oltre che per alcune serie televisive come Regular Show e Last Man on Earth.
Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).
L’uscita è fissata per il 3 novembre 2017 negli USA.