Thor: Ragnarok, la controfigura di Chris Hemsworth condivide un video dal backstage

La controfigura di Chris Hemsworth ha diffuso in rete un video proveniente dal dietro le quinte di Thor Ragnarok, cinecomic del 2017

Condividi
Lo stuntman Bobby Holland Hanton ha diffuso sul suo profilo Instagram un video proveniente dal dietro le quinte di Thor: Ragnarok, cinecomic Marvel di Taika Waititi arrivato nelle sale nel 2017.

Nel video vediamo Hanton nei panni di Thor, come controfigura di Chris Hemsworth mentre prova una coreografia.

Potete vedere il video qua sotto:

View this post on Instagram

A post shared by Bobby Holland Hanton (@bobbydazzler84)

Nel cast di Thor: Ragnarok troviamo Chris Hemsworth nei panni di ThorBenedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Ecco la sinossi di del cinecomic:

Il ritorno di Thor ad Asgard si fa amaro quando scopre che Loki si è sostituito al padre Odino sul trono, spedendo quest’ultimo in un ospizio terrestre. Ma il peggio deve ancora arrivare: Hela, sorella maggiore e dea della morte, sta per uscire dalla sua prigione e vuole vendicarsi su Asgard.

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che interpreta la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum è l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) è Valchiria e Karl Urban, invece, interpreta Skurge.

Il film è arrivato il 25 ottobre 2017 nei cinema italiani.

Vi ricordiamo che l’iconico Dio del Tuono della Casa delle Idee, tornerà al cinema con Thor: Love and Thunder, il cinecomic dei Marvel Studios diretto da Taika Waititi  la cui uscita nelle sale è prevista per l’11 febbraio 2022.

Cosa ne pensate di questo video? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: Instagram

Continua a leggere su BadTaste