Thor: Ragnarok, Kevin Feige sui punti in comune con Guardiani della Galassia

Kevin Feige torna a parlare di Thor: Ragnarok e dei punti in comune con Guardiani della Galassia

Redattore per badtaste.


Condividi
Kevin Feige ha parlato con ScreenRant sul set di Guardiani della Galassia Vol. 2 a proposito di Thor: Ragnarok, il cinecomic Marvel di Taika Waititi in arrivo il prossimo autunno.

Il produttore ha confermato che il film si avventurerà in territori molto simili a quelli dei film di James Gunn:

I prossimi film saranno ambientati in altri universi tanto quanto sulla Terra, a partire da Thor: Ragnarok. Ci sono solo tre scene ambientate sulla Terra in Thor: Ragnarok, tutto il resto è ad Asgard e in mondi che, per usare il gergo, valicano i confini dei nove regni. Ci sono altri pianeti su cui trascorreremo del tempo nel film, che spingeranno molte persone a pensare: 'Oh, mi ricorda Guardiani della Galassia', ma semplicemente si tratterà di aree dell'Universo cosmico Marvel.

Dalla sinossi del film:

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film verrà girato in Australia a partire dal 4 luglio.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di ThorBenedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

Continua a leggere su BadTaste