Thor: Ragnarok, Jeff Goldblum sulla conversazione avuta con Taika Waititi prima delle riprese

In una recente intervista con GQ, Jeff Goldblum ha parlato della conversazione avuta con Taika Waititi prima delle riprese di Thor: Ragnarok

Redattore per badtaste.


Condividi
In una recente intervista con GQ, Jeff Goldblum ha parlato della conversazione avuta con Taika Waititi prima delle riprese di Thor: Ragnarok.

Ecco le sue parole:

Appena ho accettato la parte mi ha detto: "Sai, non voglio che tu faccia troppo il teatrale o la macchietta. Credo che tu sia a modo tuo, con il tuo atteggiamento, molto utile per questo personaggio, per così dire. Mi sa che ti vestiremo in qualche modo, ma sarai molto moderno e nello stile di cui stiamo parlando. E poi mi piace improvvisare tanto".

Io gli ho risposto: "Guarda, stessa cosa". Una volta sul set posso dire di non essermi mai divertito tanto.

thor 4 ragnarok

Il film è arrivato il 25 ottobre 2017 nei cinema italiani, ecco la sinossi:

Il ritorno di Thor ad Asgard si fa amaro quando scopre che Loki si è sostituito al padre Odino sul trono, spedendo quest’ultimo in un ospizio terrestre. Ma il peggio deve ancora arrivare: Hela, sorella maggiore e dea della morte, sta per uscire dalla sua prigione e vuole vendicarsi su Asgard.

Vi ricordiamo che l’iconico Dio del Tuono della Casa delle Idee, tornerà al cinema con Thor: Love and Thunder, il cinecomic dei Marvel Studios diretto da Taika Waititi  la cui uscita nelle sale è prevista per l'anno prossimo.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste