Thor: Ragnarok, Jeff Goldblum ha improvvisato molto su consiglio del regista Taiki Waititi
Jeff Goldblum ha recentemente parlato del suo lavoro con il regista Taiki Waititi per il cinecomic Marvel Thor: Ragnarok
In una recente intervista a Entertainment Weekly l'attore ha parlato di come il regista Waititi lo abbia spronato ad improvvisare molto sul set del film:
Quando abbiamo avuto modo di parlare per la prima volta [Waititi] mi ha detto: " Voglio che tu dia vita ad una particolare versione di questo personaggio senza essere comico o grandiloquente. Penso che tu debba fare qualcosa che è nelle tue radici creative ed anche improvvisare". Era molto interessato all'improvvisazione e ci siamo divertiti molto per tutto il tempo che abbiamo passato insieme per le mie scene. Non so esattamente cosa ne uscirà fuori da quel mix di sequenze perché abbiamo fatto un sacco di scelte diverse. È Fantastico. Taiki Waititi ha ottenuto il miglior Goldblum possibile.
Dalla sinossi del film:
In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!
CORRELATO: La nostra descrizione delle scene viste al Comic-Con di San Diego
CORRELATO: Thor: Ragnarok, nuovi possibili spoiler sulla trama
Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di Thor, Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).
Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.
Dal 25 ottobre nei cinema italiani.
FONTE: CBM