Thor: Ragnarok, il design alternativo degli sgherri di Hela in un nuovo concept art
In rete è approdato un nuovo concept art realizzato per Thor: Ragnarok, il cinecomic di Taika Waititi uscito nelle sale nel 2017
Il concept in questione ci mostra un design alternativo degli sgherri di Hela, villain interpretata nel lungometraggio da Cate Blanchett.
One of many #Hela minion design options for #thorragnarok #creaturedesign #mcu #marvel #marvelstudios #conceptart #filmart #creaturedesign #thor pic.twitter.com/QCY01fzY0v
— Ian Joyner (@IanJoynerArt) March 10, 2020
Thor: Ragnarok, Anthony Hopkins balla nel suo camerino nei panni di Odino
Nel cast di Thor: Ragnarok troviamo Chris Hemsworth nei panni di Thor, Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).
Il ritorno di Thor ad Asgard si fa amaro quando scopre che Loki si è sostituito al padre Odino sul trono, spedendo quest'ultimo in un ospizio terrestre. Ma il peggio deve ancora arrivare: Hela, sorella maggiore e dea della morte, sta per uscire dalla sua prigione e vuole vendicarsi su Asgard.
Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che interpreta la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum è l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) è Valchiria e Karl Urban, invece, interpreta Skurge.
Il film è arrivato il 25 ottobre 2017 nei cinema italiani.
Thor: Ragnarok è il film Marvel preferito da Quentin Tarantino!
Cosa ne pensate di questo concept art di Thor: Ragnarok? Diteci la vostra nei commenti!