Thor: Ragnarok, una foto dal set svela un collegamento con Doctor Strange

Una foto dal set di Thor: Ragnarok a Brisbane allude a un possibile cammeo di Doctor Strange nel film di Taika Waititi

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Direttamente dalle foto scattate da fan e giornalisti sul set di Thor: Ragnarok a Brisbane (Australia), ecco svelato un potenziale cammeo nel film di Taika Waititi.

In una delle immagini trapelate in rete, infatti, vediamo Chris Hemsworth (Thor) che tiene in mano un biglietto da visita, sul quale è scritto "177A Bleecker Street" (le scene girate a Brisbane sono ambientate a New York). A cosa corrisponde questo indirizzo? Nientemeno che il quartier generale di Doctor Strange, il Sanctum Sanctorum.

Ovviamente questo non significa necessariamente che Benedict Cumberbatch avrà un cammeo nel film, ma ci aiuta a capire quanto anche il film di Scott Derrickson verrà integrato nell'Universo Cinematografico Marvel.

Schermata 2016-08-25 alle 09.54.00

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film verrà girato in Australia a partire dal 4 luglio.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

L’uscita è fissata per il 3 novembre 2017 negli USA.

Fonte: Vulture

Continua a leggere su BadTaste