Thor: Ragnarok, il dio del Tuono combatterà nuovamente contro Korg?
Da Instagram, ecco un nuovo scatto diffuso dal regista di Thor: Ragnarok Taiki Waititi che suggerisce la presenza di un personaggio che forse abbiamo già avuto modo di vedere nel franchise
Considerato che nel secondo capitolo del franchise il personaggio veniva eliminato dal supereroe interpretato da Chris Hemsworth, resta da vedere se si tratterà di un ritorno o di un debutto del personaggio (magari quello interpretato da Adewale Akinnuoye-Agbaje nella pellicola non era propriamente lui).
Una foto pubblicata da Taika Waititi (@taikawaititi) in data: 30 Set 2016 alle ore 05:15 PDT
Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film verrà girato in Australia a partire dal 4 luglio.
Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).
Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.