Thor: Ragnarok, il dio del Tuono combatterà nuovamente contro Korg?

Da Instagram, ecco un nuovo scatto diffuso dal regista di Thor: Ragnarok Taiki Waititi che suggerisce la presenza di un personaggio che forse abbiamo già avuto modo di vedere nel franchise

Condividi
Il regista di Thor: Ragnarok Taiki Waititi ha diffuso via Instagram uno scatto che lascia supporre il ritorno (o la prima apparizione?) di Korg, il gigante di pietra che avevamo già incontrato in Thor: The Dark World.

Considerato che nel secondo capitolo del franchise il personaggio veniva eliminato dal supereroe interpretato da Chris Hemsworth, resta da vedere se si tratterà di un ritorno o di un debutto del personaggio (magari quello interpretato da Adewale Akinnuoye-Agbaje nella pellicola non era propriamente lui).

Staremo a vedere.

Watch this space... #Ragnarok

Una foto pubblicata da Taika Waititi (@taikawaititi) in data: 30 Set 2016 alle ore 05:15 PDT

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film verrà girato in Australia a partire dal 4 luglio.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di ThorTom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

Continua a leggere su BadTaste