Thor: Ragnarok, la costruzione di Asgard è terminata nelle nuove foto dal set!
Ecco alcune nuove immagini dal set australiano di Thor: Ragnarok
La fine dei lavori sta causando anche qualche polemica: Gold Coast Bulletin rivela infatti che quasi 80 impiegati sono stati licenziati nonostante si aspettassero di continuare a lavorare sul set fino a ottobre o novembre. Non solo, secondo le dichiarazioni di uno dei lavoratori "c'è molta competizione tra i lavoratori australiani e quelli neozelandesi [il regista Taika Waititi è neozelandese, ndt], in quanto questi ultimi vengono trattati meglio e ottengono mansioni più importanti. [...] Sono tornato dall'Europa per lavorare a questo film e mi avevano detto che avrei lavorato almeno sei mesi. Invece ora mi hanno dato un preavviso di una settimana." Secca la replica del primo ministro della regione del Queensland Annastacia Palaszczuk: "I set di Thor sono stati completati, e quei lavori sono terminati. Verranno assegnati nuovi lavori non appena gli attori arriveranno sul set. Non abbiamo alcuna preoccupazione, siamo molto soddisfatti". Al di là delle polemiche di tipo sindacale, la fine dei lavori sul set può voler dire solo una cosa: presto verranno utilizzati per le riprese, e ciò significa che molto probabilmente arriveranno online un mucchio di immagini.
Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film verrà girato in Australia a partire dal 4 luglio.
Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.
L’uscita è fissata per il 3 novembre 2017 negli USA.