Thor: Ragnarok, la copia digitale online in anticipo a causa di un errore?
La copia digitale di Thor: Ragnarok sarebbe finita online con un mese di anticipo rispetto ai tempi prestabiliti, forse a causa di un errore di iTunes e di Vudu
Il leak sembra essere dovuto a un errore di comunicazione tra le due compagnie, parte del servizio Movies Anywhere. La notizia sembra essere emersa in un post inizialmente pubblicato - e poi cancellato - su Reddit, nel quale un utente avrebbe avvisato i naviganti che, a seguito del pre-ordine del film, sarebbe stata resa inizialmente disponibile anche l’opzione di download. Al momento, né iTunes né Vudu hanno commentato il presunto incidente in alcun modo. Dunque, è bene attendere con una buona dose di prudenza eventuali dichiarazioni per comprendere cosa sia effettivamente accaduto. Resta da vedere, dunque, se la faccenda avrà ripercussioni nette (e, nel caso, di quale entità) sui dati di vendita delle copie digitali del film di Taika Waititi.
GUARDA ANCHE:
Thor: Ragnarok, i commenti a caldo degli spettatori all’Arcadia
EXCL – Thor: Ragnarok, intervista a Taika Waititi: “Voglio girare un altro Thor”
Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film è girato in Australia a partire dal 4 luglio 2016.
Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di Thor, Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).
Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.
Il film è arrivato il 25 ottobre 2017 nei cinema italiani.
Fonte: CBM