Thor: Ragnarok, Chris Hemsworth sulla passata relazione tra Jane Foster e il Dio del Tuono

Come rivelato da Chris Hemsworth, Thor: Ragnarok conterrà un breve riferimento alla passata relazione tra Jane e il Dio del Tuono

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Com’è noto, il personaggio di Jane Foster viene menzionato in Avengers: Age of Ultron ma il ruolo di Natalie Portman, oggi, non è più presente all’interno dell’UCM. Jane non apparirà neanche in Thor: Ragnarok, anche se una parte del film avrà come ambientazione la Terra. Alla domanda se il film di Taika Waititi conterrà alcuni riferimenti indiretti a Jane, Chris Hemsworth ha dichiarato in modo criptico:

Direi che abbiamo trovato un modo opportunamente buffo per rivelare come quella relazione sia finita.

Tessa Thompson, interprete di Valkyrie, ha invece specificato come il suo personaggio possa essere considerato parte di una sorta di “Seal Team Six” di Asgard. Come spiegato da Thompson:

Nei fumetti Valkyrie è Brunhilde, che noi conosciamo come Valkyrie. Chiamare qualcuno “Valkyrie” è un po’ un modo per dare come riferimento l’idea di un soldato. La nostra visione di Valkyrie nell’UCM è sbilanciata sull’idea che questi soggetti siano le forze speciali di Odino, come se [Odino] avesse il suo Seal Team Six. La Valkyrie che incontriamo nel film ha decisamente sofferto le pene della guerra. Quindi non abbiamo cercato di emulare in tutto e per tutto la Brunhilde dei fumetti, ma certamente l’idea di Valkyrie e di quale ruolo lei abbia nei confronti di Asgard e di Odino è qualcosa che pesca anche dai fumetti.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Dalla sinossi del film:

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film è girato in Australia a partire dal 4 luglio 2016.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di ThorBenedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

Dal 25 ottobre nei cinema italiani.

Fonti: CBM (1), (2)

Continua a leggere su BadTaste