Thor: primo sguardo all'ultimo numero di Jason Aaron e Mike Del Mundo

Le prime tavole e la doppia copertina di Thor #16, gran finale della serie scritta da Jason Aaron e disegnata da Mike Del Mundo

Condividi

Spoiler Alert
Esce domani negli Stati Uniti Thor #16, il capitolo conclusivo della serie Marvel firmata da Jason Aaron e Mike Del Mundo.

Nell'anteprima dell'albo diffusa da Comic Book Resources vediamo celebrare il nuovo re di Asgard al termine del megaevento La Guerra dei Regni, che Panini Marvel Italia inizierà a pubblicare a partire dal 12 settembre nella miniserie Universo Marvel: La Guerra dei Regni.

Tra i presenti, molte persone legate a Thor: sua sorella Angela, la nuova Valchiria Jane Foster e il semidio greco Ercole, membro degli Avengers. A quanto pare, però, il festeggiato non è presente alla festa: si trova infatti a Midgard, impegnato con un pastore cristiano nella ricostruzione di una chiesa con del legno asgardiano.

Vi ricordiamo che le avventure del Figlio di Odino firmate da Jason Aaron non termineranno con questa storia: un ultimo racconto lo attende sulle pagine di King Thor, miniserie in quattro parti disegnata da Esad Ribić.

In chiusura, vi riportiamo la sinossi di Thor #16, seguita da alcune tavole in anteprima:

È un mondo tutto nuovo per il Dio del Tuono! Thor è scomparso! È tutto ciò che possiamo dirvi senza fare spoiler sull'epica conclusione di War of the Realms che ha devastato Midgard. Ma, fidatevi: non vorrete perdervi questo numero, che inaugura l'ultima storia di Thor firmata da Jason Aaron!

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste