Thor: nuovi dettagli sull'imminente rilancio di Donny Cates e Nic Klein
La Marvel ha diffuso l'anteprima finale del primo numero di Thor, albo che apre il nuovo ciclo di storie firmato da Donny Cates e Nic Klein
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Il 2020 porterà con sé un nuovo inizio per il Dio del Tuono: il 1° gennaio, negli Stati Uniti, uscirà infatti Thor #1, albo che darà il via al ciclo di storie scritto da Donny Cates (Absolute Carnage) per i disegni di Nic Klein (Deadpool) e i colori di Matthew Wilson, con copertine firmate da Olivier Coipel.
Sono state da poco diffuse alcune tavole del numero #1, le quali iniziano a svelare il nuovo status quo: come potete vedere nella gallery in coda all'articolo, mentre il Re è impegnato nella Dimora degli Dei, Mjolnir veglia sui dieci Regni, e nel corso della sua ronda giunge sulla Terra per aiutare gli Avengers a sconfiggere una mostruosa creatura. Dopo lo scontro, il martello di uru fa ritorno ad Asgard per recapitare a Thor un messaggio da parte di Tony Stark: "Bel colpo! Goditi il ritiro."
Di seguito trovate la sinossi e alcune pagine dell’albo edito dalla Marvel:
Un nuovissimo team creativo di super star porta il Re di Asgard verso nuovi gloriosi Reami! Il principe è ora un re. Tutta Asgard si prostra dinnanzi a Thor, il Dio del Tuono. E dopo molti mesi di guerra, i dieci Regni sono finalmente in pace. Ma i cieli sopra al Reame Eterno non sono mai stati sereni a lungo. L’Inverno Nero sta arrivando. E il Dio delle Tempeste non potrà fermarlo.