Thor: Love and Thunder, perché Chris Hemsworth non ha mangiato carne prima di girare un'importante scena
Natalie Portman ha rivelato, che prima di girare la scena del bacio in Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth non ha mangiato carne
In Thor: Love and Thunder, il protagonista (Chris Hemsworth) ritrova Jane Foster (Natalie Portman), tornando a condividere lo schermo con lei per la prima volta dai tempi di Thor: The Dark World. Nel film i due si scambiano un bacio, scena per cui, durante le riprese, Chris Hemsworth ha deciso di rinunciare a una sua abitudine alimentare, con l'intenzione di mettere più a suo agio Portman. In un'intervista con UK's Capital FM, l'attrice ha infatti rivelato che:
Il giorno in cui abbiamo girato la scena del bacio lui non ha mangiato carne, perché io sono vegana. E lui mangia carne tipo ogni mezz'ora. È stato un gesto così premuroso. Non è il tipo di cosa per cui mi arrabbierei o che mi interesserebbe, ma è stato solo un gesto premuroso. È una persona molto gentile.
Non sapevo nemmeno che potesse stare senza mangiare carne. È come se mangiasse bisonte al mattino. Che cosa dolce!
Thor: Love and Thunder è nei cinema dal 6 luglio 2022. Trovate tutte le notizie sull’attesissimo cinecomic nella nostra scheda.
Cosa ne pensate del gesto di Chris Hemsworth per Thor: Love and Thunder? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!
FONTE: UK's Capital FM