Thor: Love and Thunder potrebbe essere l'ultimo film Marvel per Chris Hemsworth
Non è ancora detta l'ultima parola, ma Thor: Love and Thunder potrebbe essere l'ultima incursione di Chris Hemsworth nell'UCM...
Il Dio del Tuono di Chris Hemsworth è uno dei tre Avengers originali "ancora in attività" insieme a Hulk e Hawkeye, ma, a quanto pare, Thor: Love and Thunder potrebbe essere l'ultima pellicola del Marvel Cinematic Universe a essere interpretata dall'attore australiano.
L'ultimo film Marvel che ho girato è Thor: Love and Thunder e potrebbe essere il mio ultimo lungometraggio del Marvel Cinematic Universe, non so di preciso. È stata un'esperienza folle, divertente e selvaggia come tutti i film di Taika Waititi. Ho interpretato questo personaggio per dieci, undici anni ormai e ogni volta è stata nuova ed emozionante, non c'è davvero ombra di dubbio da questo punto di vista. Mi è sembrata un'esperienza davvero fresca in cui abbiamo cercato di fare qualcosa che non era mai stato fatto in precedenza. Per impiegare le parole di Taika è stata una strana, selvaggia commedia romantica ambientata nello spazio.
L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022.
Trovate tutte le notizie sull’attesissimo cinecomic nella nostra scheda.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!
Fonte: Wired su YouTube