Thor - Love and Thunder: Tessa Thompson parla del suo incidente d'auto, lunedì inizierà la quarantena
Tessa Thompson ha parlato dell'inizio imminente delle riprese di Thor: Love and Thunder, spiegando che lunedì partirà per l'Australia
Leggi anche: Thor: Love and Thunder, ecco Karen Gillan con altri due “Guardiani” in vista delle riprese
L'attrice ha poi raccontato di esser stata protagonista di un incidente d'auto alla fine dell'anno scorso:
Sono rimasta a casa per tutto il tempo, anche se per la fine dell'anno ho pensato: "Cos'è che potrei fare di sicuro?", così sono andata in auto da casa mia nell'altra mia casa, ho guidato su per una montagna verso una baita. Ho pensato: "Sarà assolutamente sicuro visto che non incontrerò nessuno". Ma ho fatto un incidente e perciò sono stata costretta a un'interazione distanziata. Proprio così, sono stata colpita da un Monster Truck in autostrada.
Le riprese del film inizieranno a breve in Australia, per la regia di Taika Waititi. La sceneggiatura è a cura sua e di Jennifer Kaytin Robinson. Waititi tornerà anche a doppiare il guerriero Korg. Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (che alla fine di Avengers: Endgame regna su Asgard), Natalie Portman (Jane Foster, nello specifico nella nuova incarnazione di… la potente Thor), Christian Bale (Gorr, il macellatore di dei), Jaimie Alexander (Lady Sif) e i Guardiani della Galassia.
Il film verrà girato utilizzando la tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. La pellicola è stata annunciata nel 2019 al Comic-Con di San Diego al panel dei Marvel Studios in Sala H, assieme a tutta la Fase 4, ed è il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi.
L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 6 maggio 2022.