Thor: Love and Thunder, Taika Waititi paragona la sua esperienza sul set con quella avuta in Thor: Ragnarok
Il regista Taika Waititi ha paragonato l'energia sul set di Thor: Love and Thunder con quella di Thor: Ragnarok, rivelando che sono identiche
Condividi
Dobbiamo aspettare ancora diversi mesi prima di poter vedere nelle sale Thor: Love and Thunder, quarto capitolo delle avventure cinematografiche in solitaria del Dio del Tuono.
Nell'attesa però il regista Taika Waititi ha parlato della sua esperienza durante la produzione del cinecomic, rivelando che ha trovato la stessa energia riscontrata durante la produzione di Thor: Ragnarok. Parlando con The Playlist il regista ha dichiarato:
L’uscita del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022.
Continua a leggere su BadTaste
Non credo ci sia stata alcuna differenza. Intendo dire che sono dimensioni simili, è tutto uguale. Ci sono alcuni attori differenti ma l'energia e le intenzioni sono sempre le stesse.
Cosa ne pensate delle parole del regista nei riguardi dei due cinecomic targati Marvel Studios? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!