Thor: Love and Thunder: Taika Waititi e un gigantesco Chris Hemsworth annunciano la fine delle riprese!

Sono terminate ufficialmente le riprese di Thor: Love and Thunder, ecco l'annuncio del regista Taika Waititi e di Chris Hemsworth

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Le riprese di Thor: Love and Thunder, quarto film della saga, sono terminate ufficialmente: ad annunciarlo il Dio del Tuono in persona, Chris Hemsworth, e il regista Taika Waititi. Nella foto vediamo Waititi in tutta da motion capture (nel film tornerà a interpretare Korg) e l'attore in una forma fisica ancora più imponente rispetto agli altri film.

Ecco cosa ha scritto Hemsworth:

Abbiamo concluso Thor: Love and Thunder, è anche la festa nazionale del non flettersi quindi ho pensato che questa foto super rilassata fosse perfetta. Il film sarà semplicemente folle, super divertente e potrebbe persino toccare il vostro cuore. Tantissimo amore e tantissimi tuoni! Grazie a tutto il cast e alla troupe che ha reso possibile quest'altro incredibile viaggio Marvel. Preparatevi, ci vediamo al cinema!

E Waititi:

Abbiamo concluso le riprese di Thor: Love and Thunder. ❤️➕⚡️

A volte due persone uniscono le forze per portare ispirazione nel mondo e cambiare il cinema per sempre. Poi ci siamo io e Chris Hemsworth che siamo troppo fighi per fregarcene di qualsiasi cosa eccetto fare film che portino gioia totale nella gente. Ok, non sono così fico, lo so.

Questo film è la cosa più assurda che abbia mai fatto, per me è un onore farmi un mazzo così e avere un esaurimento nervoso in modo che possiate vederlo tutti a maggio 2022.

View this post on Instagram

A post shared by Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

View this post on Instagram

A post shared by Taika Waititi (@taikawaititi)

Le riprese di Love and Thunder sono cominciate a fine gennaio 2021 in Australia, per la regia di Taika Waititi. La sceneggiatura è a cura sua e di Jennifer Kaytin Robinson. Waititi tornerà anche a doppiare il guerriero Korg. Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (che alla fine di Avengers: Endgame regna su Asgard), Natalie Portman (Jane Foster, nello specifico nella nuova incarnazione di… la potente Thor), Christian Bale (Gorr, il macellatore di dei), Jaimie Alexander (Lady Sif) e i Guardiani della Galassia. Dovrebbe esserci spazio anche per Matt Damon.

Il film è stato girato utilizzando anche la tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. La pellicola è stata annunciata nel 2019 al Comic-Con di San Diego al panel dei Marvel Studios in Sala H, assieme a tutta la Fase 4, ed è il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi.

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 6 maggio 2022.

Vi ricordiamo che i film di Thor e tutte le altre pellicole dell’Universo Cinematografico della Marvel (a eccezione dei due Spider-Man con Tom Holland e L’incredibile Hulk) sono disponibili su Disney+, così come le serie TV prodotte dai Marvel Studios.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste