Thor: Love and Thunder, Taika Waititi sul mancato cammeo di Gesù e le idee per un quinto film
Il regista Taika Waititi accenna a un particolare e mancato cammeo in Thor: Love and Thunder nelle sequenza a Omnipotence City
In Thor: Love and Thunder il Dio del Tuono e i suoi compagni d'avventura si recano a Omnipotence City, luogo nello spazio in cui i Dei creatori più potenti dimorano.
LEGGI - Thor: Love and Thunder, 13 curiosità svelate dal documentario “Assembled” su Disney+
Il regista ha rivelato che la battuta di Valkyria (Tessa Thompson) che fa riferimento al "Dio della falegnameria" avrebbe dovuto avere anche "uno stacco su voi-sapete-chi. La grande J", ovvero Jesus Christ. Un riferimento alle credenze popolari che volevano Gesù Cristo come carpentiere prima di diventare la figura che tutti noi conosciamo.
Thor 5: Imparare a guidare. Un po' come "A scuola con papà" con Rodney Dangerfield, con la differenza che Thor sta imparando a guidare. Se ci sarà un quinto film si dovrà solamente togliere tutti gli zeri dal budget. Realizzarlo come un film da sei milioni di dollari. Solamente Thor sulla Terra.[..]
Dovrebbe essere qualcosa di sorprendente e inaspettato così da spingermi. Le battaglie e tutti i combattimenti vanno bene, ma vorrei qualcosa che sembri inaspettato per quanto concerne la storia. Come fare un film da 5 milioni di dollari senza combattimenti, solo Thor in viaggio. Come Nebraska [film di Alexander Payne del 2013].
Trovate tutte le informazioni su Thor Love and Thunder nella nostra scheda.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Vi ricordiamo che, se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!