Thor: Love and Thunder, dal merchandise uno sguardo ravvicinato al Gorr di Christian Bale

Grazie alle foto delle action figure di Thor: Love and Thunder, possiamo dare uno sguardo al villain Gorr interpretato da Christian Bale

Condividi
Mentre siamo tutti in trepidante attesa di capire se oggi vedremo davvero il primo teaser trailer di Thor: Love and Thunder possiamo dare uno sguardo decisamente ravvicinato a Gorr, il macellatore di dei che, nella pellicola di Taika Waititi, viene interpretato da Christian Bale.

L'opportunità ci viene data dalle nuove action figures della linea Marvel Legends e alle foto che sono trapelate online. Le potete ammirare nel tweet che trovate più in basso.

Prima del leak online delle foto di queste action figure di Thor: Love and Thunder, avevamo potuto osservare il look del Gorr di Christian Bale grazie alla minifigure presente nel set LEGO con la Goat Boat. Si tratta dello stesso set LEGO che, grazie a un particolare dettaglio, ci fa capire come Thor and co possano continuare a impiegare il Bifrost, il ben noto ponte spaziotemporale che permette agli asgardiani di spostarsi da un punto all’altro (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Ora però, spazio alle foto:

L’uscita del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios è prevista per il 6 luglio 2022.

La redazione di BadTaste è anche su Twitch!

Cosa ne pensate e quanto attendete il cinecomic dei Marvel Studios? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste