Thor: Love and Thunder secondo Taika Waititi sarà ancora più folle di Ragnarok
Taika Waititi ha parlato brevemente di Thor: Love and Thunder, preannunciando che si tratterà di un film ancora più sopra le righe
Condividi
In una nuova intervista con Wired (con cui ha accennato anche a Suicide Squad), Taika Waititi ha parlato brevemente di Thor: Love and Thunder, preannunciando che si tratterà di un film ancora più sopra le righe dopo Ragnarok.
Restando in campo Marvel Studios, Waititi ha anche parlato di tutti quei fan che vorrebbero un rapporto tra Valchiria e Captain Marvel:
Thor: Love and Thunder, il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi, vedrà sullo schermo Chris Hemsworth insieme a Tessa Thompson e Natalie Portman, che tornerà a interpretare Jane Foster e nello specifico nella nuova incarnazione di…Thor.
Continua a leggere su BadTaste
"Sarà più colossale, più fracassone e esplosivo" ha commentato il regista. "Voglio farlo a patto di raddoppiare il carattere folle di Ragnarok".
Il punto è che credo sia pericoloso per le persone pretendere troppo dalla Marvel, perché queste situazioni possono ritorcersi contro chi le chiede. Va bene ascoltare i fan fino a un certo punto, ma al contempo non puoi realizzare dei film completamente guidati da loro, perché altrimenti non ha senso. Bisogna sorprenderle le persone.
Le riprese del film dovrebbero iniziare l’anno prossimo in Australia in contemporanea con quelle di Shang-Chi and The Legend of the Ten Rings. L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 5 novembre 2021.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!