Thor: Love and Thunder, la scena preferita di Christian Bale è stata tagliata
Christian Bale ha svelato qual è la sua scena preferita nei panni di Gorr in Thor: Love and Thunder. Purtroppo è stata tagliata
Sono tante le scene tagliate da Thor: Love and Thunder, ma ce n'è una in particolare che è la preferita di Christian Bale.
LEGGI - Thor: Love and Thunder vuole essere così divisivo perché parla di estremi opposti e di finti Dei
La mia più grande ispirazione per Gorr è un video musicale, e io e Taika abbiamo girato questo urlo che è presente in quel video... ma che alla fine non è stato incluso nel film. Quindi la mia cosa preferita è stata quell'urlo. Ho praticamente urlato per qualcosa come 30 secondi, e alla fine la Marvel ha detto "no". Non è finito nel montaggio definitivo, ma mi è piaciuto tantissimo farlo.
Bale recentemente ha spiegato di aver chiesto a Waititi di interpretare un urlo simile a quello presente al minuto 4:20, e sebbene il regista fosse d'accordo, "alla fine non è andata così, e lo capisco perché sarebbe stato un po' troppo estremo per un film per famiglie. Qualcuno sarebbe uscito urlando dalla sala. Non so nemmeno se le scene ispirate a quel videoclip siano nel film, ma posso dire che almeno l'urlo è stato girato".
L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è avvenuta il 6 luglio 2022.